Seminario sui
Codici Affettivi

Partecipa gratuitamente
al Seminario

Se sei già iscritto
accedi all’area riservata

“La vostra visione diventerà
piu’ chiara solo quando
guarderete nel vostro cuore.
Chi guarda all’esterno, sogna.
Chi guarda all’interno,
apre gli occhi.”
C.G. Jung

Percorso online

Photo by Jad Limcaco on Unsplash

 

 

 

A chi è rivolto?

Il seminario è rivolto a tutti quelli che vogliono migliorare la qualità delle proprie relazioni e della propria vita.

Il seminario sui “Codici affettivi” rappresenta un viaggio in un territorio nuovo, dove posso interrogarmi sul senso delle scelte che compio, sul tipo di esistenza che conduco e sulle sfide che mi aspettano.

Attraverso il seminario sui “Codici Affettivi” sarà possibile vivere un percorso di crescita, di conoscenza e sviluppo personale, per arrivare in un luogo dove riprendere in mano la propria vita e sentirsi protagonisti della propria esistenza.

 

Cosa succederà?

Ogni incontro avrà come protagonista la tua presenza e le tue emozioni.

Il lavoro che faremo avverrà in un gruppo molto ristretto di persone (al massimo 15) nel quale troverai uno spazio protetto dove dar voce alla tua storia, dove la condivisione e l’esplorazione dei tuoi vissuti sarà centrale nel ritrovare autostima e valorizzare la tua identità.

Chi vorrà potrà partecipare anche solo ascoltando ed apprendendo dalle esperienze degli altri.

 

Calendario del Percorso

Il seminario sui “Codici Affettivi” utilizza la metafora del viaggio per accompagnare l’acquisizione di strumenti utili per vivere l’esperienza dell’incontro e dello scambio.

Il percorso dei “Codici Affettivi” è la strada che riconduce all’incontro con sé stessi, con il proprio valore, i propri sogni per accogliere il cambiamento, riconoscere le proprie priorità, ad accettarsi abbracciando la propria esistenza.

 

 

Scopri i tuoi Codici Affettivi

Primo incontro

giovedì 7 ottobre

Impara i Codici affettivi che orientano la tua emotività per comunicare con il tuo inconscio. Scopri le chiavi per avere chiarezza nei propri intenti.


Progetta il viaggio

Secondo incontro

giovedì 14 ottobre

Definisci le tue priorità e i cambiamenti che desideri realizzare. Rimuovi i blocchi emotivi (sensi di colpa, preoccupazioni, mancanza di autostima, controllo, ferite emotive) che ti limitano.

 

Salpa verso nuove mete

Terzo incontro

giovedì 21 ottobre

Ridefinisci la tua identità ritrovando potere personale e determinazione. Realizza la migliore versione di te stesso.

 

L’approdo

Quarto incontro

giovedì 28 ottobre

Liberati dalle sovrastrutture, dai conflitti, dalle indecisioni che ti impediscono di vivere la vita che desideri. Fatti carico delle tue scelte, per onorare l’uomo e la donna che sei.

 

Modalità di Fruizione

4 INCONTRI DI GRUPPO ONLINE PER SOSTENERE E ACCOMPAGNARE IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI DALLE 19:00 alle 21:00 OGNI GIOVEDI’

Dopo aver effettuato l’iscrizione ti basterà accedere alla tua area personale dal  link “ACCEDI” all’inizio della pagina.

Per seguire il corso si utilizzerà zoom (una piattaforma molto nota ed estremamente semplice da usare), per cui è sempre necessario una connessione a internet. Il corso può essere seguito da computer, tablet o smartphone. 

Alcuni giorni prima ti verrà comunicato via e-mail il link e la password per accedere all’incontro.

Il Percorso è totalmente gratuito.

Se hai bisogno di aiuto puoi scriverci a codiciaffettivi@gmail.com oppure contattaci al numero 346/5232845 tramite Whatsap.

 

Chi conduce?

Marco Ventola Psicologo Roma

Dr. Marco Ventola Psicologo Clinico e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico, Ph.D. in Sanità Pubblica. Nel 2001 ho aperto un Centro che si occupa delle problematiche emozionali a partire dall’analisi della domanda emozionale. Autore di articoli scientifici e libri, conduco la mia attività in uno studio a Roma e in tutta Italia attraverso webinar e consulenze online.

 

Partecipa gratuitamente al Seminario sui Codici Affettivi

Ottieni gratis il mio libro

Inserisci la tua Email per ricevere gratis l'ebook:

"Smettere di Preoccuparsi"

         
Rispettiamo la tua privacy